La perfetta incarnazione del DNA Adventure
È il 1947, sulla sabbia di una spiaggia gallese un uomo disegna la silhouette di un’auto: nasce così la Land Rover, l’auto che cambia la storia.
Avvincente, robusta, intrepida, il mezzo che governa ogni tipo di strada e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo.
La nuova Discovery Sport è il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover: silhouette compatta e ben proporzionata, assetto incisivo, linea Inconfondibilmente moderna, audace e accattivante, seducenti superfici scolpite che si uniscono per creare un’auto che sa emozionare.
Questo SUV compatto è ideale anche per le famiglie più numerose, grazie alla configurazione variabile che dà la possibilità di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila, è pensato infatti per ospitare fino a 7 passeggeri.
Ideale per viaggi, lunghi o brevi che siano, Discovery Sport è il SUV per chi ha il Gene dell’Avventura: il DNA adventure.
Come quello di Terje e Jett, due piccoli prodigi che sembrano essere nati per il surf o lo snowboard, che ancora prima di sapere come, si sono ritrovati con tavola e sci ai piedi. Non è un’attitudine o un’inclinazione, l’avventura è scritta nel DNA.
Come tutti i modelli della gamma, anche #DiscoverySport è un’auto votata all’avventura, oltre alla Tecnologia InControl (tecnologie avanzate che mettono in sinergia auto e guidatore con il mondo esterno) la Discovery Sport può affrontare le condizioni più ostiche: sabbia, ghiaia, asfalto o neve.
I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni. Disponibili con due diverse potenze, 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. La tecnologia avanzata e la struttura interamente in alluminio consentono una marcata riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.