Grand Hotel Timeo, Taormina

Grand Hotel Timeo, Taormina - Foto RedMade

Grand Hotel Timeo, Taormina

Nel cuore della Sicilia più esclusiva, elegante dimora dell’ottocento ereditata dalla grande nobiltà, il Grand Hotel Timeo è residenza privilegiata per il viaggiatore che sceglie accoglienza raffinata ed il fascino di un’antica dimora d’epoca.

Il Grand Hotel Timeo si trova di fronte al Teatro Greco, affacciato sullo straordinario spettacolo dell’Etna e della Baia di Naxos, con una vista esclusiva, la più bella di Taormina, direttamente dalla celebre terrazza letteraria.

Un rifugio per i viaggiatori del XIX secolo
Meta preferita fin dall’800 dei viaggiatori del Gran Tour, che lo hanno descritto come “un lembo di paradiso sulla terra”, il Grand Hotel Timeo è palco e protagonista d’incontri di ospiti illustri ma è anche un luogo dove si possono lasciar vagare i pensieri passeggiando nei reconditi recessi del parco naturale di 25.000 m2 che lo circonda e che ospita tra la sua vegetazione una meravigliosa piscina.

Ogni camera è arredata con gusto raffinato, con terrazzi che si sporgono sull’incontestabile e autentica bellezza del paesaggio e, per rendere il soggiorno perfetto, il Grand Hotel Timeo propone il meglio di quello che è l’essenza del viaggio in Italia.

A cena con il tramonto:
Al ristorante dell’hotel situato in una posizione magnifica, troverete le migliori specialità enogastronomiche siciliane mentre al bar, che rievoca l’atmosfera dei giardini d’inverno”’ degli inizi del XIX secolo, potrete ammirare spettacolari tramonti accompagnati dalla musica del piano bar.

Foto di Red-made

Condividi: